Poste con Eudora
Cala
2003-09-29 09:53:49 UTC
Da qualche giorno non riesco a scaricare i messaggi da Poste.it con
Eudora: prima errori generici, oggi 'certificato scaduto'.
Nessuno che usa poste.it ha avuto problemi?
Fulvio Ghiringhello
2003-09-29 13:58:49 UTC
Post by Cala
Da qualche giorno non riesco a scaricare i messaggi da Poste.it con
Eudora: prima errori generici, oggi 'certificato scaduto'.
Nessuno che usa poste.it ha avuto problemi?
Appena scaricato, nessun problema
--
Ciao, zzz...Ghiro...zzz
-Si sputa contro il nemico fintantoche', con inevitabile sgomento,
non lo si incontra guardandosi allo specchio- M.S.
Alessandro Grossi
2003-09-29 16:57:48 UTC
Post by Cala
Da qualche giorno non riesco a scaricare i messaggi da Poste.it con
Eudora: prima errori generici, oggi 'certificato scaduto'.
Nessuno che usa poste.it ha avuto problemi?
Stesso preblema ieri l'altro e oggi, ma non ieri.
SarĂ  un problema loro? Boh!!

Ciao
Alessandro Grossi
http://ale.grossi.name
Marcello Ardini
2003-09-30 00:10:13 UTC
Nel msg del 29/Sep/2003, Cala hai scritto a All:

C> Da qualche giorno non riesco a scaricare i messaggi da Poste.it con
C> Eudora: prima errori generici, oggi 'certificato scaduto'.
C> Nessuno che usa poste.it ha avuto problemi?

Anche io e non riesco a scaricare il certificato aggiornato.
Uffi.

Ciao.

[-----> Bye Bye, by Marcello

E-Mail: ***@arci01.bo.cnr.it